CORSI E SEMINARI

          Iscrizioni: https://register.gotowebinar.com/register/5962968627694254607

Un quadro conciso, presentato dal Dr.Paul Herscu, ND, MPH, per comprendere l’epidemiologia, gli approcci alla salute pubblica, la terapia naturopatica e l’omeopatia durante il COVID-19, nel periodo gennaio-novembre 2020.

L’evento è  gratuito e aperto al pubblico. Chiediamo però a tutti coloro che partecipano di donare qualcosa a una delle raccolte alimentari della vostra zona.

Il dottor Herscu ha conseguito un Master in Salute Pubblica, e da decenni svolge ricerche e scrive sulle epidemie. Da gennaio ha scritto ampiamente sull’attuale pandemia di Coronavirus da un punto di vista sia epidemiologico che di salute pubblica, oltre a impegnarsi nella cura di quanti sono stati colpiti da questa condizione.

In questo webinar, il Dr. Herscu discuterà gli sviluppi delle pandemie in generale, e le diverse risposte di salute pubblica in tutto il mondo in questa particolare situazione. Si focalizzerà poi sullo stato attuale e su cosa è probabile che si sviluppi nei prossimi mesi. Inoltre, e soprattutto, discuterà il potenziale delle terapie naturali in questa pandemia virale, con particolare attenzione ai rimedi omeopatici.

Si noti che poiché la situazione sul campo si sta evolvendo rapidamente, il Dr. Herscu fornirà informazioni dell’ultimo minuto e non presenterà molte diapositive. Preparati a prendere appunti.

Se desideri ricevere i nostri aggiornamenti sull’epidemia di COVID-19 così come sono scritti, registrati qui: http://tinyurl.com/NESHepidemics

L’organizzazione dell’evento  e la traduzione è a cura di Accademia di Omeopatia 

Corsi per farmacisti 2020

Nuovo corso introduttivo

Corso avanzato di 6 giorni 

Seminario internazionale di omeopatia a Lugano

SPECIAL DISCOUNTS and EARLY BIRDS

Sconto del 10% agli iscritti a HVS, a studenti di scuole di omeopatia e a iscrizioni prima del 15 luglio

10% discount to members of HVS, to students of homeopathy and to registration before July 15th.

Accademia di Omeopatia è parte di Heart Education, ramo del più ampio progetto HEART dedicato alla divulgazione dell’Omeopatia. Per maggiori informazioni clicca qui.

© 2019 Accademia di Omeopatia